Distribuzione Attraverso una tecnologia all’avanguardia, Studio Profit garantisce la distribuzione dei volantini con la massima efficienza, riuscendo a garantirti per ogni volantino acquistato, la foto della sua effettiva distribuzione. Qualità e sicurezza. |
Stampa Grazie al reparto grafico interno Studio Profit riesce a realizzare in tempi brevissimi la stampa di volantini, manifesti, brochure e tutto ciò di cui potresti aver più bisogno. |
Grafica Partendo dall’idea grafica del cliente Studio Profit struttura insieme la soluzione migliore per soddisfare i suoi obiettivi di marketing e i bisogni della sua clientela. |
Affissioni In seguito ad un’analisi e pianificazione bilaterale, Studio Profit si occupa delle affissioni curandole in ogni dettaglio e pratica amministrativo/burocratica, dalla a alla z. |
Direct web marketing Analizzando nel profondo il target del cliente, Studio Profit procede con campagne estremamente personalizzate ed ottimizzate, per ottenere un ritorno massimo dall’investimento. |
Hostess e Promoter Studio Profit dispone di squadre di Hostess e Promoter selezionate, formate e con regolare rapporto di lavoro. |
Studio Profit cerca la migliore soluzione grafica e operativa possibile per far sì che la pubblicità raggiunga la massima efficacia sul territorio di riferimento.
Caratteristiche importanti del servizio sono l'adattamento, la stampa e l'affissione del manifesto, passando per l'analisi e la definizione dell'itinerario/posizione ottimale, l'autista in concessione e la garanzia di un servizio operativo dalle 8 alle 17. Queste pecularietà specifiche di Studio Profit garantiscono la miglior soluzione per una pubblicità itinerante.
La pubblicità dinamica (detta anche pubblicità itinerante) è un tipo di comunicazione commerciale che, generalmente, si serve di mezzi di trasporto per essere veicolata. Esempi di pubblicità dinamica sono la pubblicità sui mezzi pubblici ( taxi, autobus, pullman, tram, treni), la pubblicità sui mezzi privati ( automobili, furgoni, camion), la pubblicità aerea ( dirigibili, striscioni attaccati ad aeroplani), e così via.
Esistono ovviamente anche mezzi costruiti con funzione esclusivamente pubblicitaria, come i camion vela e le biciclette pubblicitarie. Questa tipologia di comunicazione rientra nella pubblicità chiamata “ below the line”, ossia che non si serve dei media classici ( televisione, radio, stampa periodica, affissioni)
Uno dei vantaggi principali di questi mezzi è che la loro forma insolita/particolare consente di attirare l'attenzione di un gran numero di persone e di conseguenza potenziali acquirenti. La pubblicità itinerante, essendo di grande impatto visivo, contrariamente a quanto si pensi, ben si prestano ad innestare dinamiche virali. Le pubblicità dinamiche sui mezzi di trasporto sono spesso divertenti o curiose, venendo quindi fotografate e oggi spesso condivise sui social.
Le pubblicità dinamiche assumono così una visibilità incredibilmente superiore rispetto alla limitata diffusione geografica del mezzo utilizzato.
Dicono di Studio Profit
Andrea | 14 gennaio 2017 | Commenta
Mi appoggio a quest'azienda da tempo per la realizzazione dei servizi di marketing e pubblicità. In generale e posso dire di aver trovato dei collaboratori qualificati e che portano a termine quello che promettono, una cosa non di poco conto in un momento storico molto delicato come quello che stiamo vivendo in questi anni
Massimo | 12 gennaio 2017 | Commenta
Il lavoro che ho commissionato a Studio Profit è stato eseguito come da programma stabilito e non è poco per me che ho bisogno di programmare nel dettaglio le attività della mia impresa. Sono un tipo preciso, forse anche troppo, perché non bisogna esagerare, e la mia collaborazione con questa azienda è perfettamente in linea con le mie aspettative
Silvia | 09 gennaio 2017 | Commenta
Con Studio Profit il lavoro itinerante è veramente professionale. Possiedo una laurea in Scienze Politiche, che ho faticato molto per ottenere, con molti sforzi e dovendo uscire di casa per guadagnarmi gli studi. Non ero così certo della mia scelta ora che mi serviva un compenso continuativo con il quale potere andare avanti, ma devo dire invece di avere trovato un lavoro quasi scientifico, analisi approfondite dei bisogni dei clienti, davvero istruttivo
Giorgio | 07 gennaio 2017 | Commenta
Studio ancora all’università e cercavo qualcosa per arrotondare le mie risorse economiche in periodi in cui è molto difficile trovare lavoro. Sono molto contenta di questa mia attività, che si sposa bene con le mie caratteristiche: ho trovato il lavoro perfetto! Qualche soldo extra che mi rende più indipendente, lasciandomi però anche al contempo il tempo per studiare
Samuele | 03 gennaio 2017 | Commenta
I pagamenti per le collaborazioni che ho svolto con Studio Profit sono avvenuti sempre in maniera precisa e puntuale. Cosa non sempre accaduta nelle mie precedenti esperienze con questo lavoro. Raccomando, quindi, a tutti quest’azienda per la professionalità che la contraddistingue
Sandrino | 29 dicembre 2016 | Commenta
Si è instaurato un rapporto di reciproca fiducia, gli opertaori di Studio Profit sempre molto disponibili in caso di eventuali problemi e/o contrattempi che comunque possono sempre capitare nello svolgimento della distribuzione. Per me questo è molto importante perché lo stato d’animo con cui si lavora è molto importante per potere rendere efficienti le proprie operazioni di lavoro
Mariella | 28 dicembre 2016 | Commenta
L’unico aspetto negativo che ho riscontrato in questa mia esperienza con Studio profit (ma posso parlare solo per la mia posizione) è che non mi sembra ci siano degli sbocchi al livello di carriera una volta intrepresa questa attività, seppure interessante e ricca di soddisfazioni. Al di là di questo aspetto,ritengo comunquela mia esperienza con Studio Profit essere stata molto positiva e sicuramente da consigliare a chi sta cercando lavoro, anche temporaneamente